Ho inviato un oggetto da riparare e ancora non so nulla

Dopo averci inviato un prodotto, l'agenzia di trasporti ci consegna in uno o due giorni lavorativi (non nei fine settimana o nei giorni festivi). Quando il pacco arriva in magazzino, il nostro team registra il tuo biglietto grazie all'etichetta con il numero del tuo caso. Da quel momento, verrà avviata una comunicazione attraverso un ticket in cui ti informeremo dell'avanzamento del processo.

Tenere presente che se si invia il pacchetto senza il tag di identificazione ricevuto, ciò potrebbe causare ritardi nel non riuscire a identificare la sua origine.

Nella maggior parte dei casi, spediamo un'unità di ricambio completamente nuova. A volte, proponiamo la sostituzione, ma non vi è alcuna disponibilità del prodotto o potrebbe anche essere stato interrotto. Quindi ti contatteremo per proporre un modello alternativo, sempre uguale o superiore nelle caratteristiche e nei benefici. In altri casi, possiamo riparare il prodotto, anche se a volte dobbiamo inviarlo alla fabbrica. Ciò richiede più tempo.

Ho ricevuto un prodotto diverso da quello che ho ordinato

Il nostro team di magazzino pone la massima attenzione nella preparazione del tuo ordine ma non siamo esenti da errori. Se hai ricevuto un prodotto diverso da quello che hai richiesto, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti il ​​prima possibile. Ti daranno una soluzione per correggere urgentemente l'errore.

Ci sono prodotti mancanti nel mio ordine

Il nostro team di magazzino pone la massima attenzione nella preparazione degli ordini. Il nostro obiettivo è la vostra piena soddisfazione, ma non siamo esenti da errori. Se si nota un elemento mancante nella spedizione, si prega di contattare il nostro servizio clienti il ​​più presto possibile. Ti daranno una soluzione immediatamente.

Tuttavia, se noti che il pacchetto è stato manomesso, ti preghiamo di farcelo sapere. Invieremo immediatamente il materiale mancante, ma la gestione è leggermente diversa.

Infine, è possibile che il tuo ordine sia composto da diversi pacchetti e l'Agenzia, per qualche motivo, non abbia consegnato tutto. Questo è raro, ma potresti ricevere l'ordine in più rate. In caso di incidenti di questo tipo, il nostro servizio clienti ti fornirà una soluzione il prima possibile.

Ricordarsi di controllare lo stato della merce al momento del ricevimento e indicare eventuali anomalie riscontrate il prima possibile

Pacchetto manipolato o con colpi

Lavoriamo con prestigiose agenzie di trasporto che prestano molta attenzione ai loro processi logistici, ma è inevitabile che a volte un pacco venga danneggiato durante il viaggio. La nostra richiesta di servizi di trasporto è massima, ma comprendiamo la realtà e dobbiamo assicurarci che qualcosa accada per darvi una soluzione.

Se al momento del ricevimento della merce da parte del corriere, si nota un danno alla confezione, lo si indica sulla ricevuta di consegna e si contatta il nostro servizio clienti il ​​prima possibile. Ti daranno una soluzione immediatamente. Ti ricordiamo che hai un periodo di 24 ore per controllare lo stato della merce al ricevimento e indicare eventuali anomalie.

Nel caso di ricezione di beni danneggiati durante il trasporto, avremo bisogno che tu ci invii fotografie che mostrano il danno al prodotto, così come l'imballaggio e l'etichetta del pacco, per inoltrare un reclamo all'Agenzia di trasporti e sostituire la merce che ha ricevuto in cattive condizioni.

Ritorno / modifica

Come stabilito dai regolamenti, il consumatore e l'utente avranno il diritto di DISMESSI il contratto per un periodo massimo di 14 giorni di calendario senza la necessità di indicare il motivo e senza incorrere in alcun costo, ad eccezione di quelli previsti dall'art. 107.2 e 108 del RD1 / 2007, del 16 novembre, in base al quale è approvato il testo sopracitato della Legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti.

Se il nostro ufficio tecnico ha già accettato il tuo reso, riceverai un'email con un numero di reso per avviare la procedura

Dalla tua area utente Extrastar puoi scaricare l'etichetta con il numero del caso che dovrai stampare due volte. La prima delle copie sarà incollarla all'esterno del pacco in un posto molto visibile e la seconda, per aggiungerla all'interno del pacchetto. Entrambe le etichette saranno utilizzate per identificare il prodotto nei nostri negozi.

Istruzioni di ritorno:

I prodotti devono essere spediti con la loro confezione originale, compresi tutti gli accessori. Se i prodotti non vengono restituiti nella stessa confezione originale, il bene potrebbe subire un deprezzamento. Se necessario e per proteggere il prodotto, posizionare attorno a materiale protettivo (carta a bolle, palle di carta, schiuma, ecc.) Che impedisca il movimento del materiale all'interno della scatola e il suo possibile deterioramento durante il trasporto.
Stampa due copie dell'etichetta con il numero del tuo caso. Incolla una delle etichette sulla parte esterna della confezione chiaramente visibile e l'altra all'interno della confezione. Questo numero è importante per iden


Accept

Utilizziamo i nostri cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, consideriamo che accetti il suo utilizzo. È possibile modificare le impostazioni o ottenere maggiori informazioni 'qui'.